Procedure di consultazione concluse

H+ ha numerose riserve per quanto riguarda la strategia della qualità e gli obiettivi quadriennali e considera urgente una rielaborazione sostanziale…

Approfondisci

Änderung des Bundesgesetzes vom 18. März 1994 über die Krankenversicherung (Massnahmen zur Kostendämpfung – Paket 2) als indirekter Gegenvorschlag zur…

Approfondisci

H+ è d’accordo con i concetti di valutazione e di pubblicazione e comunica le proprie osservazioni.

Approfondisci

H+ approva la necessità di agire per quanto riguarda l’esecuzione dell'art. 39 cpv. 2ter LAMal. Urge adattare l’OAMal alla giurisprudenza e alla…

Approfondisci

H+ accoglie favorevolmente la revisione dell’ordinanza concernente la restituzione, la ripresa e lo smaltimento degli apparecchi elettrici ed…

Approfondisci

Modifica dell’Ordinanza sull’assicurazione malattie (OAMal; RS 831.102) in seguito alla revisione parziale del 21 giugno 2019 della Legge del 18 marzo…

Approfondisci

H+ accoglie con favore la creazione, tramite la legge COVID-19, di una base legale che permette al Consiglio federale di mantenere in vigore le misure…

Approfondisci

La revisione ora disponibile è estremamente ostile ai pazienti, complicata, collegato con un elevato dispendio di trattative. I costi supplementari di…

Approfondisci

Revisione QUALAB

H+ è d’accordo con la revisione e dunque la nuova forma giuridica di QUALAB e approva dunque pure la nuova convenzione sulla qualità. Per i dettagli…

Approfondisci

H+ sostiene il controprogetto indiretto del Consiglio federale all’iniziativa sulla donazione di organi con il modello del consenso presunto in senso…

Approfondisci