Cercansi membri per la campagna sul tema «Apprendimento permanente»

H+ sostiene il concetto della campagna «Apprendimento permanente» dell'Unione svizzera degli imprenditori (USI) e di digitalswitzerland e cerca dunque persone provenienti da aziende membro di H+ disponibili a farsi ritrarre.

Il 3 settembre 2019, la giornata digitale svizzera, assieme a digitalswitzerland l'Unione svizzera degli imprenditori (USI) lancerà una campagna dedicata all'apprendimento permanente. Nell'ambito della campagna dovranno essere presentate almeno 100 storie di persone a cui un perfezionamento professionale ha aperto nuovi orizzonti. H+, in qualità di membro dell'USI, sostiene il concetto della campagna ed è perciò alla ricerca di persone provenienti dalle istituzioni membro di H+ che siano disposte a farsi ritrarre per la campagna.

I brevi ritratti saranno elaborati sotto forma di testo e di filmati e prodotti da digitalswitzerland entro metà luglio. Per lo scadenzario di massima e ulteriori informazioni rinviamo al Concetto di apprendimento permanente (in francese).

Le persone interessate sono pregate di contattare per e-mail Dorit Djelid, responsabile dell'unità aziendale comunicazione, entro la fine di maggio. In seguito H+ inoltrerà le coordinate all'Unione svizzera degli imprenditori (USI) o a digitalswitzerland per la realizzazione dei ritratti.

Contatto