Segretariato centrale di H+: nuovi volti e nuove persone di riferimento

Carmen Lüthy e Orlando Bitzer sono i due nuovi collaboratori del segretariato centrale di H+. Le unità aziendali Politica e Tariffe hanno inoltre nuovi responsabili di unità ad interim.

Dal 1° giugno 2019 il segretariato centrale di H+ ha riorganizzato la segreteria di direzione. Accanto alla responsabile Angela Luginbühl e a Gabriela Ingold, Carmen Lüthy rinforza ora il team. Le sue mansioni sono coordinare, organizzare, preparare e rielaborare le sedute degli organi di H+, del segretariato centrale e delle unità aziendali.

Nuovo responsabile Servizi interni
Il 15 luglio 2019 Orlando Bitzerha assunto la nuova funzione di «responsabile Servizi interni» che comprende i settori finanze, accoglienza e logistica, informatica e personale. Grazie alla sua esperienza pluriennale in questi settori, Orlando Bitzer dispone dei requisiti ideali per questa funzione.

Nuovi responsabili delle unità aziendali Politica e Tariffe
Dopo la partenza di Martin Bienlein alla fine di giugno 2019 Conrad Engler, responsabile tecnico Public Affairs, è responsabile ad interim dell'unità aziendale Politica. Markus Tschanz, responsabile tecnico Tariffe e Riabilitazione, ha assunto ad interim la funzione di Caroline Piana, che ha lasciato H+ alla fine di luglio 2019, finché non sarà stata trovata una soluzione definitiva alla successione. Le soluzioni interinali interne assicurano la continuità dei dossier dell'associazione.

Contatto

Anne-Geneviève  Bütikofer

Anne-Geneviève Bütikofer

031 335 11 00
e-mail