Contatto

H+ Gli Ospedali Svizzeri

Segretariato centrale
Lorrainestrasse 4 A
CH-3013 Berna

Tel. +41 (0)31 335 11 11
Fax +41 (0)31 335 11 70
E-Mail


Settori di attività

Il segretariato centrale di H+ è il centro di competenze per il management ospedaliero e degli istituti di cura; essa fornisce sostegno al Comitato nella tutela degli interessi dei membri nel processo politico e informa sugli interessi del settore ospedaliero.

  • Come arrivare

    Con i mezzi di trasporto pubblici:
    A partire dalla stazione di Berna con l’autobus n° 20 «Wyler» fino a «Gewerbeschule» (seconda fermata).

    Con l’automobile:
    Dall’autostrada A1 uscita Wankdorf, direzione stazione di Berna. Prima della Lorrainebrücke svoltare a destra direzione Lorraine, il terzo portone a destra.

    Possibilità di parcheggio:
    Numero limitato di posteggi nella zona blu nella Lorrainestrasse e nelle strade trasversali. Vi è un posteggio a pagamento nei pressi della Lorrainebrücke.

    Autosili:
    nel Kursaal / Hotel Allegro (ca. 8–10 minuti a piedi) o nel parcheggio della stazione e poi con l'autobus n° 20 «Wyler» fino a «Gewerbeschule».

  • Formulario di contatto

    Vi preghiamo di compilare il modulo nel modo più completo possibile. I campi contrassegnati con un asterisco sono indicazioni obbligatorie.

    Per domande inerenti le tariffe vi preghiamo di utilizzare il modulo seguente.

    Per informazioni riguardante la formazione vi preghiamo di contattare direttamente il centro di formazione per l’aggiornamento e il perfezionamento per la Svizzera di lingua francofona e italofona Espace Compétences.

    H+ non funge da intermediario per posti di lavoro vacanti delle istituzioni membro. Vi preghiamo di consultare gli annunci di lavoro online su Competence, la rivista specializzata per gli ospedali, le cliniche e gli istituti di cura, e il registro online dei membri di H+ per prendere direttamente contatto con i nostri membri.