Procedure di consultazione concluse

H+ sostiene gli obiettivi della revisione delll’OCoR. Per noi è però imperativa la rielaborazione del disegno da parte di esperti del ramo e delle…

Approfondisci

La revisione, composta da dieci Ordinanze, è molto voluminosa e inoltre molto specialistica. H+ attirerà perciò l'attenzione solamente su punti…

Approfondisci

La maggioranza dei membri di H+ accolgono favorevolmente l'approccio secondo cui si mira a una migliore rimunerazione di casi altamente deficitari con…

Approfondisci

H+ chiede di far effettuare numerose correzioni successive e ha H+ inoltrato un'ampia presa di posizione, con accento posto sulle cure acute e…

Approfondisci

In grandi linee H+ è d’accordo con la revisione parziale, chiede però che i membri non vengano gravati doppiamente e che siano esentati dalla tassa…

Approfondisci

H+ chiede che l’intero processo venga ripensato, che i ruoli delle Commissioni federali vengano ripensati e descritte delle chiare regole procedurali.…

Approfondisci

H+ non ha osservazioni sulle avamprogetto dell’ordinanza.

Approfondisci

H+ sostiene l'ancoraggio degli infermieri quali fornitori di prestazioni che emettono ricette. Nell'attuazione occorre limitare gli oneri…

Approfondisci

H+ è d'accordo con i completamenti degli elenchi

Approfondisci

Gli ospedali e le cliniche concordano sul fatto che l'organizzazione delle malattie rare rientra nella loro sovranità. La maggioranza approva la…

Approfondisci