Archivio

In occasione dei festeggiamenti per i suoi 75 anni l'associazione H+ Gli Ospedali Svizzeri chiede una politica sanitaria nazionale. H+ si…

Approfondisci

Sabato 10 settembre 2005 l’associazione svizzera degli ospedali H+, in collaborazione con oltre 60 degli ospedali, delle cliniche e degli…

Approfondisci

Il consigliere federale Couchepin è del parere che in Svizzera basterebbero 40 ospedali. H+ non può condividere questa opinione.

Approfondisci

L’introduzione di TARMED nei settori dell’assicurazione contro gli infortuni,dell’assicurazione militare e dell’assicurazione contro…

Approfondisci

Ieri, giovedì, si è svolta l'ultima riunione ordinaria dell'Ufficio per la neutralità dei costi TARMED. L'ufficio ha effettuato come da…

Approfondisci

A fine giugno 2005 si concluderà la fase introduttiva di neutralità dei costi di TARMED concordata contrattualmente nell´ambito delle assicurazioni di…

Approfondisci

L´organizzazione mantello OML è partner centrale di riferimento per le autorità federali e cantonali per quanto riguarda la formazione di tutte le…

Approfondisci

Il comitato direttivo di H+ Gli Ospedali Svizzeri si è espresso a favore di una regolamentazione successiva per un accordo sull´introduzione di TARMED…

Approfondisci

In occasione della propria seduta odierna l'Ufficio per la neutralità dei costi TARMED non ha effettuato adeguamenti del valore del punto nel settore…

Approfondisci

Nel campo delle prestazioni mediche ambulatoriali presso gli ospedali, santésuisse e l’associazione degli ospedali H+ hanno effettuato le necessarie…

Approfondisci

In occasione della riunione odierna, l’ufficio per la neutralità dei costi TARMED, responsabile per il controllo e il rispetto della neutralità dei…

Approfondisci

Il consiglio federale ha emesso mercoledì il messaggio relativo al finanziamento delle cure. Si basa su una distinzione delle cure di base…

Approfondisci