Comunicati stampa / News

H+, santésuisse e curafutura hanno inoltrato congiuntamente al Consiglio federale la convenzione rielaborata sulla qualità per ospedali e cliniche. La…

Approfondisci

Dopo 14 anni di dibattiti il Parlamento federale ha finalmente approvato il progetto per il finanziamento uniforme delle cure ambulatoriali e…

Approfondisci

Il Consiglio federale ha accettato l’adeguamento dei margini di distribuzione dei medicamenti, aprendo la strada a un maggiore utilizzo dei generici.…

Approfondisci

Une alliance de 13 acteurs du secteur de la santé invite le Conseil fédéral à mettre rapidement en œuvre la motion 20.4264 « Pour un financement…

Approfondisci

Un’ampia alleanza formata da 22 attori del settore della sanità invita il Parlamento a mantenere snello il progetto di finanziamento uniforme delle…

Approfondisci

Gli ospedali e le cliniche svizzeri si esprimono in modo molto chiaro a favore dell’introduzione di un nuovo sistema tariffale ambulatoriale.…

Approfondisci

H+ prend connaissance avec inquiétude de l'annonce de l'augmentation des primes pour l'année 2024. H+ exige un financement équitable et correct des…

Approfondisci

Gli ospedali e le cliniche svizzeri sono sottoposti a una forte pressione finanziaria. È da molto tempo che le tariffe vigenti non sono più in grado…

Approfondisci

H+ ne demande pas la caisse unique, mais une discussion fondamentale sur le financement du système de santé. Les hôpitaux et les cliniques sont…

Approfondisci

La revisione attualmente proposta dell’ordinanza sulla LAMal, che prevede l’introduzione di un benchmarking dei costi a livello nazionale per tutti…

Approfondisci

Contatto