Il Rapporto annuale H+ 2018 è online

Il Rapporto annuale H+ 2018 è online. Su www.2018.hplus.ch trovate tre contributi video sull'argomento centrale «la diversità vissuta» e ulteriori informazioni sull'anno di riferimento.

Senza personale straniero, ospedali e cliniche non potrebbero funzionare. Le persone provenienti dall'estero sono indispensabili per la garanzia delle cure del sistema sanitario. Per questo motivo H+ pubblica il rapporto annuale 2018 sull'argomento centrale «la diversità vissuta» con i tre contributi audiovisivi seguenti:

  • Personale proveniente dall'estero
    Quattro persone trasferitesi dall'estero e che ora lavorano presso un ospedale o una clinica svizzeri raccontano come hanno vissuto i cambiamenti.
  • Responsabili del personale
    I responsabili del personale di membri di H+ entrano nel merito dell'importanza del personale straniero per le loro aziende e delle relative sfide.
  • Misure d'integrazione
    L'offerta dei centri di cura della città di Zurigo fornisce condizioni ottimali alle persone migranti per permettere loro una buona integrazione.

Completano il rapporto annuale le prese di posizione audiovisive della presidente Isabelle Moret e della direttrice Anne-Geneviève Bütikofer, i rapporti provenienti dalle unità aziendali, il conto annuale e la retrospettiva.

Vi auguriamo una visita informativa e divertente sulla pagina www.2018.hplus.ch.

Contatto

Aurel  Köpfli

Aurel Köpfli

031 335 11 20
e-mail