Conferenza attiva Somatica acuta: in loco a Olten e via video-streaming in ufficio

La Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 3 settembre 2020 a Olten e sarà pure trasmessa in diretta video. I temi affrontati saranno il concetto di qualità di H+ e degli assicuratori e la strategia nazionale delle tariffe nel settore ambulatoriale.

A seguito delle misure di protezione vigenti presso l’ospedale cantonale di Olten il numero di partecipanti per la conferenza attiva Somatica acuta del 3 settembre 2020 è limitato a 60 persone. H+ trasmette perciò le presentazioni anche in diretta via video-streaming. All’inizio del mese di luglio le direzioni dei membri attivi e della federazione hanno ricevuto per e-mail l’invito e il programma dettagliato in merito alla Conferenza attiva Somatica acuta. Tramite il link inviato chi fosse interessato può iscriversi o disdire la propria iscrizione all’evento in loco o anche alla trasmissione in diretta (live). Preghiamo le persone già iscritte che preferiscono seguire la trasmissione in diretta di comunicarcelo via e-mail.

I partecipanti riceveranno via e-mail l’accesso allo streaming live poco prima della manifestazione. Avranno la possibilità di porre domande via e-mail e whatsapp.

La conferenza attiva tratta gli argomenti «attuazione della legge sulla qualità” e »strategia nazionale delle tariffe nel settore ambulatoriale”. Prenderanno la parola relatrici/tori dell’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP, della federazione degli assicuratori malattie curafutura e di H+.

Contatto

Anne-Geneviève  Bütikofer

Anne-Geneviève Bütikofer

031 335 11 00
e-mail