Conferenza attiva Somatica acuta di H+ il 5 settembre
La prossima Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 5 settembre 2019. L'argomento centrale sarà «Sforzi in materia di qualità: quale futuro?»
La Conferenza attiva Somatica acuta che si terrà in data 5 settembre 2019 presso l'ospedale cantonale di Olten, comprenderà diverse presentazioni su argomenti attuali nel settore della qualità e della sicurezza dei pazienti. Pascal Strupler, il direttore dell'UFSP, presenterà l'implementazione della strategia NOSO e ne discuterà assieme ai partecipanti. Vi attenderanno inoltre esempi di programmi in materia di qualità che caratterizzano la cultura aziendale e la sicurezza dei pazienti. Il prof. dr. David Schwappach riferirà inoltre delle proprie esperienze nell'attuazione dei progetti della Fondazione Sicurezza dei pazienti e del ruolo che in tale contesto compete ai livelli dirigenziali.
La Conferenza attiva Somatica acuta si rivolge alle direzioni
Dato che la Conferenza attiva si occuperà di questioni strategiche, l'evento si rivolge in primo luogo ai membri delle direzioni dei membri attivi e dell'associazione di H+. La seduta non affronterà le tematiche da un punto di vista tecnico-specifico, bensì opzioni strategiche d'azione. H+ fa eseguire la traduzione simultanea delle presentazioni e della discussione in tedesco e francese, affinché tutti i partecipanti possano esprimersi.
Riservate ora la data
Abbiamo suscitato il vostro interesse e desiderate partecipare alla Conferenza attiva Somatica acuta del 5 settembre 2019 a Olten? Prossimamente l'invito, il programma e il modulo d'iscrizione saranno inviati alle direzioni. Vi preghiamo di notare che la partecipazione alla Conferenza attiva Somatica acuta è riservata esclusivamente ai membri attivi e dell'associazione di H+. Il segretariato centrale di H+ sarà lieto della vostra partecipazione.