Archivio

H+, santésuisse e curafutura hanno inoltrato congiuntamente al Consiglio federale la convenzione sulla qualità per ospedali e cliniche. La convenzione…

Approfondisci

Les organisations membres de solutions tarifaires suisses SAont décidé, lors de la séance du conseil d’administration d’avril 2022, de lancer la…

Approfondisci

Par ses décisions d'hier, la Commission de la santé publique du Conseil national (CSSS-CN) a désavoué le renouveau du système tarifaire suisse…

Approfondisci

Un’ampia alleanza formata da rappresentanti del settore della sanità si impegna per una rapida introduzione del finanziamento uniforme delle cure…

Approfondisci

L’iniziativa popolare «Sì al divieto degli esperimenti sugli animali e sugli esseri umani» chiede un divieto degli esperimenti sugli animali. Chiede…

Approfondisci

I partner tariffali H+ e santésuisse hanno chiesto al Consiglio federale di esaminare gli importi forfettari ambulatoriali. In questo modo, le due…

Approfondisci

Gli ospedali e le cliniche si riempiono, le unità di cure intensive stanno raggiungendo i propri limiti e il personale è sfinito – il COVID-19…

Approfondisci

La publication de l’Office fédéral de la statistique (OFS) relative à l’impact de la pandémie de COVID-19 sur les services de santé en 2020 montre que…

Approfondisci

H+ Gli ospedali svizzeri, senesuisse e la federazione delle organizzazioni private Spitex ASPS si rammaricano del fatto che l’accettazione…

Approfondisci

La pandemia da COVID-19 ha lasciato le proprie tracce nel sistema sanitario svizzero. Lo dimostrano i dati attuali dell’Ufficio federale di statistica…

Approfondisci

Le COVID-19 représente toujours une hypothèque de poids pour la population et pour le système de santé. Le nombre d’hospitalisations et la proportion…

Approfondisci

Per la prima volta i partner H+, santésuisse e FMCH hanno presentato a Berna a tutte le organizzazioni settoriali e ai rappresentanti delle autorità…

Approfondisci