Sondaggio: qual è il grado di soddisfazione nei confronti di Swissmedic?

Per verificare se soddisfa i requisiti e le aspettative dei suoi stakeholder, l’Istituto svizzero per gli agenti terapeutici Swissmedic conduce regolarmente dei sondaggi. Swissmedic invita i membri di H+ a partecipare al sondaggio.

I requisiti e le aspettative nei confronti di un’autorità di controllo degli agenti terapeutici sono molteplici: deve riconoscere tempestivamente gli sviluppi in atto nel settore ed evolversi; ma nel contempo deve essere in grado di monitorare in ogni momento la qualità degli agenti terapeutici e garantire la sicurezza delle e dei pazienti.

Swissmedic conduce regolarmente sondaggi per verificare la soddisfazione delle aspettative dei propri stakeholder. I risultati mostrano dove è necessario intervenire, come e dove Swissmedic può migliorare e quali aspettative già soddisfa. Swissmedic utilizza inoltre i risultati dell’inchiesta per verificare se raggiunge i propri obiettivi strategici.

Swissmedic invita i membri di H+ a partecipare al proprio sondaggio (durata dieci minuti). In questo modo contribuiranno a migliorare la sicurezza, l’efficacia e la qualità dei medicamenti e dei dispositivi medici in Svizzera.

Il sondaggio durerà fino al 25 settembre 2023, è anonimo e sarà svolto ed analizzato da Empiricon, una società indipendente da Swissmedic (se il link non dovesse funzionare, copiarlo nella barra degli indirizzi del browser e avviare il sondaggio).

Contatto