Riservate la data: Conferenza attiva somatica acuta il 12 settembre 2023

La prossima Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 12 settembre 2023 a Olten. H+ incentra la conferenza sulla tariffazione della medicina ambulatoriale. H+ prega i propri membri di riservare tale data.

La versione tariffale 1.0 dei forfait ambulatoriali è ultimata e dunque pronta per costituire, assieme al TARDOC e in un sistema complessivo coerente, la nuova base della tariffazione della medicina ambulatoriale. Secondo gli statuti di H+, le strutture tariffali devono essere sottoposte ai membri di H+ per approvazione. Ciò vale pure per il sistema complessivo coerente. In vista della votazione tra i membri che si terrà tra settembre e ottobre, in occasione della Conferenza attiva somatica acuta vi presenteremo gli elementi di tale sistema complessivo, come pure i principi della futura formazione dei prezzi nel settore ambulatoriale (degli ospedali). Invitiamo tutti i membri interessati a partecipare alla Conferenza attiva somatica acuta dedicata a questo argomento importante, che si terrà il 12 settembre 2023 a Olten. L’invito e il programma seguiranno a tempo debito. La Conferenza attiva somatica acuta è aperta alle direzioni e ai responsabili delle finanze e delle tariffe di tutti i gruppi. Il segretariato centrale di H+ sarà lieto della vostra partecipazione.

Eventi informativi sul TARDOC
La ats-tms SA, che ha sviluppato il TARDOC, fine agosto/inizio settembre 2023 (le date definitive seguiranno) offre due eventi per esperte/i degli ospedali e delle cliniche, durante i quali saranno trasmesse informazioni sulla versione 1.3.1 di TARDOC e sui concetti elaborati. Gli eventi saranno offerti in versione virtuale, per garantire una flessibilità più elevata possibile e un numero elevato di partecipanti. Dal punto di vista del contenuto, la ats-tms SA si appoggerà sugli eventi informativi già organizzati su TARDOC 1.3 nella primavera 2022 e in particolare su punti rilevanti per gli ospedali e le cliniche. Ci sarà inoltre l’opportunità di porre domande.

Contatto