H+ si accorda con tarifsuisse sulla tariffa relativa alla neuropsicologia diagnostica

È stato possibile concludere le negoziazioni tariffali con tarifsuisse. H+ ha potuto negoziare con tarifsuisse il medesimo punto di 99 centesimi già in uso con le società cooperative per gli acquisti della HSK e della CSS.

Ci rallegriamo del fatto che H+ ha potuto trovare un accordo per la tariffa della neuropsicologia diagnostica. H+ s’impegna a favore di una struttura contrattuale possibilmente simile a quella usata con le altre società cooperative per gli acquisti, al fine di mantenere un’uniformità nei processi amministrativi. Ora la convenzione necessita unicamente ancora della firma di tutti i partecipanti. In seguito renderemo la convenzione accessibile sul sito web.  Dopo la firma della convenzione gli ospedali e le cliniche hanno tempo tre mesi per aderirvi retroattivamente, con effetto dal 1° aprile 2021. Al momento H+ sta ancora negoziando le modalità per la fatturazione con tarifsuisse.

Dopo la firma della convenzione H+ informerà via e-mail gli ospedali e le cliniche (direzioni e responsabili delle tariffe) sui prossimi passi imminenti.

Contatto