Tariffa neuropsicologia diagnostica: è possibile avviare la procedura di adesione

L’Associazione Svizzera delle Neuropsicologhe e dei Neuropsicologi (ASNP) e H+ hanno trovato un accordo con tutte le società cooperative per gli acquisti in merito al valore del punto di neuropsicologia. H+ ha inoltre preparato l'attuazione delle dichiarazioni di adesione alle convenzioni tariffali.

In data 7 aprile 2021 H+ ha comunicato che il Consiglio federale ha approvato la nuova convenzione tariffale in merito alla neuropsicologia diagnostica e che è entrata in vigore il 1° aprile 2021. H+ e l’ASNP nel frattempo hanno potuto accordarsi con tutt’e tre le società cooperative per gli acquisti (HSK, CSS e tarifsuisse) in merito al valore del punto.

Le richieste di approvazione delle convenzioni tariffali relative ai valori del punto di HSK e CSS sono state inoltrate. Le procedure di adesione per le convenzioni tariffali di HSK e CSS sono caricate sul sito web di H+. Non appena saranno firmate le convenzioni tariffali di tarifsuisse con l’ASNP e H+, sarà pure avviata la procedura di adesione per la presente convenzione tariffale e anch’essa sarà pubblicata sul sito web di H+.  Per poter fatturare tramite la tariffa, i fornitori di prestazioni devono aderire alle convenzioni tariffali.

Sul sito web di H+ sono pubblicate tutte le convenzioni tariffali, accessibili ai membri di H+ tramite il login corrispondente.

Contatto