Conferenza attiva Somatica acuta il 20 marzo 2024

La prossima Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 20 marzo 2024 presso l’ospedale cantonale di Olten. H+ prega i propri membri di riservare tale data.

La digitalizzazione riveste un’importanza maggiore nel settore degli ospedali e delle cliniche non solamente dall’introduzione della cartella informatizzata del paziente CIP e della legge sulla CIP. Con DigiSanté, nel 2022 la Confederazione ha dato vita a un progetto da milioni. L’obiettivo del progetto è di ricuperare entro l’anno 2034 il ritardo nella digitalizzazione. Per questo motivo mettiamo la digitalizzazione al centro della prima Conferenza attiva Somatica acuta di quest’anno nuovo. 

A metà febbraio le direzioni hanno ricevuto l’invito, il programma sul tema attuale «DigiSanté: conseguenze per ospedali e cliniche» e il modulo d’iscrizione per la Conferenza attiva Somatica acuta del 20 marzo 2024.

Vi preghiamo di notare che la partecipazione è riservata esclusivamente ai membri attivi e dell'associazione di H+. Il segretariato centrale di H+ sarà lieto della vostra partecipazione.

Durante la Conferenza attiva Somatica acuta sarà organizzata la traduzione simultanea, e inoltre proponiamo la Conferenza attiva nuovamente in live-streaming. I partecipanti virtuali possono porre delle domande tramite una chat e le risposte saranno fornite in loco. Il link corrispondente sarà inviato per e-mail ai partecipanti annunciati. 

Contatto