Tre nuove collaboratrici e un nuovo collaboratore per il segretariato centrale di H+

Quattro nuovi volti si sono aggiunti al segretariato centrale di H+ presso la segreteria di direzione e l’unità aziendale Tariffe. 

H+ ha assunto quattro nuovi collaboratrici/tori. Nicole Biney è già stata assunta il 1° settembre 2020 quale collaboratrice della segreteria di direzione. Dal 1° febbraio 2022 è ora responsabile della segreteria. Nicole Biney è impiegata di commercio AFC e specialista in marketing. In precedenza ha lavorato presso Bildung Bern e presso il collegio di specialisti Consiglio positivo quale responsabile della segreteria.

Dal 17 agosto 2021 Ulrike Waeny potenzia l’équipe del segretariato di direzione quale collaboratrice. Di formazione è impiegata d’albergo e di ristorazione e in precedenza ha lavorato presso la Fondazione Papiliorama a Kerzers quale collaboratrice del management eventi e amministrazione.

Nicole Marti dal 1° novembre 2021 è entrata a far parte del segretariato centrale quale responsabile tecnica Tariffe. Di prima formazione fisioterapista, dispone inoltre di un Executive Master of Business Administration in Leadership e Management e in precedenza ha lavorato quale Medizincontrollerin presso l’Inselspital di Berna.

Dal 1° gennaio 2022 Fabian Gfeller è attivo presso H+ quale responsabile tecnico Data Science. Dispone di un Master of Science in Statistics e ha conseguito un CAS Big Data. Nella sua attività precedente era responsabile del settore specializzato Calcolo/statistica presso la SwissDRG SA.

Contatto

Orlando  Bitzer

Orlando Bitzer

031 335 11 12
e-mail