Conferenza attiva Somatica acuta: vi preghiamo di riservare la data

La prossima Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 3 settembre 2020 presso l’ospedale cantonale di Olten. Il programma prevede l’importante argomento della qualità e l’orientamento della strategia di H+ nel settore ambulatoriale.

A causa della crisi dovuta al Coronavirus, abbiamo dovuto annullare la Conferenza attiva Somatica acuta prevista per il mese di marzo e dedicata agli argomenti della qualità e dei forfait nel settore ambulatoriale. Data l’attualità e l’importanza dei due argomenti, saranno in programma anche per la prossima Conferenza attiva Somatica acuta che, con riserva di eventuali cambiamenti dovuti al Coronavirus, si terrà giovedì 3 settembre 2020 presso l’ospedale cantonale di Olten. Vi preghiamo di riservare la data.

Entro breve il link all’iscrizione sarà inviato per e-mail alle direzioni. Oltre agli aggiornamenti dal segretariato centrale, presenteremo il concetto di qualità di H+ e degli assicuratori e illustreremo l’orientamento della strategia di H+ per il settore ambulatoriale.

Contatto

Anne-Geneviève  Bütikofer

Anne-Geneviève Bütikofer

031 335 11 00
e-mail