Congresso di H+ 2021: condividete i vostri successi!

Il prossimo Congresso di H+ del 28 ottobre 2021 sarà dedicato all’apprendimento gli uni dagli altri. A questo scopo cerchiamo storie di successo fonte d’ispirazione provenienti dal mondo degli ospedali e delle cliniche.

I partecipanti al Congresso di H+ 2021 dovranno trovare ispirazioni dalle storie di successo giunte dal settore degli ospedali e delle cliniche. Per questo cerchiamo soluzioni, progetti e lavori che hanno suscitato il vostro entusiasmo. Sono benvenute proposte provenienti sia dal vostro istituto sia da altre aziende. Gli esempi dovrebbero rivolgersi al principale gruppo target del Congresso, vale a dire alle direzioni e ai quadri degli ospedali e delle cliniche svizzeri, e dunque provenire dai seguenti settori (elenco non esaustivo):

  • Fornitura di prestazioni (medicina, cure infermieristiche, terapie)
  • Management, strategia, direzione
  • Infrastruttura, architettura
  • Qualità e sicurezza dei pazienti
  • Contabilità ed economia aziendale
  • Informatica, digitalizzazione
  • Personale e formazione
  • Comunicazione e affari pubblici

Per ottenere un programma il più attuale possibile, le storie di successo non dovrebbero risalire a più di due anni fa, essere ancora in atto in questo momento o eventualmente trovarsi soltanto in fase di pianificazione. Le proposte sono benvenute, indipendentemente dal tipo o dalla dimensione dell’istituto o dall’estensione del progetto. Gli esempi presentati dovranno spaziare sulla varietà del panorama ospedaliero e potranno anche mostrare cooperazioni tra diversi istituti.

Vi preghiamo di inviarci le vostre proposte entro la fine di agosto 2020 tramite il seguente modulo online (in francese e tedesco):

Congrès de H+ 2021 – Réussites inspirantes

H+ Kongress 2021 – Erfolgsgeschichten

In seguito, entro la fine di settembre la Commissione per il congresso H+ opererà una prima scelta per il programma del congresso e contatterà gli istituti interessati. Attendiamo con gioia le vostre proposte.

Contatto

Aurel  Köpfli

Aurel Köpfli

031 335 11 20
e-mail