Conferenza attiva Somatica acuta il 19 marzo 2020

La prossima Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 19 marzo 2020 presso il Hirslanden Salem-Spital a Berna. L’argomento centrale è «l’attuazione della legge sulla qualità e lo sviluppo di forfait ambulatoriali».

In occasione della prossima Conferenza attiva Somatica acuta vi informeremo su »l’attuazione della legge sulla qualità e lo sviluppo di forfait ambulatoriali”. Carlo Tschudi, responsabile del settore qualità e processi dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), fornisce una panoramica sullo stato attuale della revisione LAMal rafforzamento della qualità e dell'economicità e il segretariato centrale presenta il concetto di qualità appena sviluppato assieme ai partner tariffali. Vengono pure affrontati la politica tariffale di H+ nel settore ambulatoriale e le informazioni e le ulteriori procedure nell’ambito dell’avamprogetto sui forfait ambulatoriali.

La Conferenza attiva Somatica acuta si rivolge alle direzioni
Dato che la Conferenza attiva si occuperà di questioni strategiche, l'evento si rivolge in primo luogo ai membri delle direzioni dei membri attivi e dell'associazione di H+. La seduta non affronterà tematiche da un punto di vista tecnico-specifico, bensì opzioni strategiche d'azione. H+ fa eseguire la traduzione simultanea delle presentazioni e della discussione in tedesco e francese, affinché tutti i partecipanti possano esprimersi.

Riservate ora la data
Abbiamo suscitato il vostro interesse e desiderate partecipare alla Conferenza attiva Somatica acuta del 19 marzo a Berna? L'invito, il programma e il modulo d'iscrizione sono già stati inviati alle direzioni. Vi preghiamo di notare che la partecipazione alla Conferenza attiva Somatica acuta è riservata esclusivamente ai membri attivi e dell'associazione di H+. Il segretariato centrale di H+ sarà lieto della vostra partecipazione.

Contatto

Anne-Geneviève  Bütikofer

Anne-Geneviève Bütikofer

031 335 11 00
e-mail