App GE KVG Check-In: la soluzione digitale per la garanzia automatizzata dei costi

Con la app GE KVG Check-In dell’Istituzione comune LAMal, la richiesta di aiuto reciproco internazionale da parte delle/dei pazienti avviene direttamente in loco, nell’ospedale. Pazienti, ospedali e cliniche ottengono informazioni sulla garanzia dei costi già nel corso del trattamento.

Nel sistema sanitario le tecnologie digitali rivestono un’importanza sempre maggiore, per semplificare l'accesso all’assistenza sanitaria e ridurre il dispendio amministrativo.

La app GE KVG Check-In ospedali e cliniche fornisce la soluzione digitale per la verifica dell’assunzione dei costi per pazienti in possesso della tessera europea di assicurazione malattia (EHIC).  Gli ospedali e le/i pazienti ottengono immediatamente le informazioni corrispondenti sull'assunzione dei costi (approvata/respinta/in fase di accertamento).

Il prodotto è gratuito, semplice e rapido. I vantaggi per ospedali e cliniche sono i seguenti:

  • Servizio 24/7
  • Informazioni immediate sulla garanzia dei costi per trattamenti ambulatoriali e stazionari
  • App disponibile in tutte le lingue UE/AELS
  • Riduzione delle fatture rifiutate
  • Non è necessario implementare la app nell’infrastruttura ospedaliera e nei sistemi

Ecco come possono procedere gli ospedali e le cliniche:

  • Visitate il sito web
  • Attivate il vostro dominio via e-mail
  • Allestite il vostro codice QR

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