1° Convegno ERFA sulla materiovigilanza il 13 gennaio 2026: iscrivetevi ora

Il 13 gennaio 2026 avrà luogo il primo convegno ERFA sulla materiovigilanza, dal titolo Assieme per dispositivi medici sicuri. Potete iscrivervi da subito.

Il 13 gennaio 2026 a Olten, H+ e Swissmedic organizzano il primo convegno ERFA sul tema della materiovigilanza, dal titolo «Assieme per dispositivi medici sicuri».

Il convegno offre una piattaforma per condividere le conoscenze, imparare gli uni dagli altri e rafforzare le reti. Vengono presentate informazioni attuali su basi legali, nuove linee guida sulla buona pratica e informazioni concrete da ispezioni e dalla quotidianità degli ospedali. In Hands-on-workshop verranno inoltre approfondite congiuntamente sfide importanti che si presentano durante l’implementazione delle buone pratiche, del sostegno digitale durante la gestione di eventi gravi o concetti di formazione efficaci.

Trovate qui ulteriori informazioni sull’evento e il programma provvisorio. L'evento avrà luogo in due lingue, tedesco/francese. La tassa di partecipazione ammonta a CHF 130.

Attendiamo con gioia numerosi partecipanti al convegno ERFA per più qualità e sicurezza nella gestione di dispositivi medici. Il termine d’iscrizione scade il 13 dicembre 2025 ed è possibile iscriversi tramite il seguente link.

Contatto

Claudia  Weiss

Claudia Weiss

031 335 11 21
e-mail