Conferenza attiva Somatica acuta: riservate la data

La seconda Conferenza attiva Somatica acuta si terrà nel pomeriggio del 31 agosto 2022 a Olten. La manifestazione è focalizzata sull’attuazione della convenzione sulla qualità. H+ prega i propri membri di riservare tale data.

L’argomento della Conferenza attiva Somatica acuta del 31 agosto è l’attuazione della Convenzione sulla qualità. Dato che questo argomento concerne tutti i membri di H+ desideriamo invitare a questa Conferenza attiva tutti i membri da tutti i gruppi di Somatica acuta, Riabilitazione e Psichiatria. 

Durante l'evento di mezza giornata sia il vice-presidente della Commissione federale per la qualità, Walter Güntert, sia Pascal Besson e altri esperti dell’équipe della qualità di H+ e dell’ANQ vi presenteranno i nuovi requisiti posti agli ospedali e alle cliniche e lo stato dei lavori di attuazione relativi alla convenzione sulla qualità. Nell’ambito di una discussione desideriamo rispondere a quesiti aperti e incertezze.

Le direzioni dei membri attivi Somatica acuta, Riabilitazione e Psichiatria riceveranno l’invito con l’iscrizione nei prossimi giorni.

Vi preghiamo di riservare già ora tale data. Il segretariato centrale di H+ sarà lieto della vostra partecipazione.

Contatto