Ricordiamo: pubblicazione del rapporto sulla qualità 2018 su info-ospedali.ch entro il 31 maggio 2019

H+ chiede ai propri membri di pubblicare il loro rapporto sulla qualità 2018 compilato entro il 31 maggio su info-ospedali.ch e, a seconda delle disposizioni, di inoltrarlo ai Cantoni.

Nell'eFlash 11/2018 vi abbiamo informati del modello per il rapporto sulla qualità 2018 e delle novità ivi contenute. Diversi ospedali hanno già terminato la presentazione dei loro rapporti sulla qualità sul sito web del rapporto sulla qualità e nel contempo hanno aggiornato le informazioni sulle proprie attività in materia di qualità su info-ospedali.ch. Se pubblicate il vostro rapporto sul vostro sito web, potete ora collegare quest'ultimo direttamente con il vostro profilo su info-ospedali.ch tramite un link. Vi preghiamo di osservare che a inizio giugno adatteremo pure il dashboard e che, senza il collegamento citato, il campo «rapporto sulla qualità» rimarrà vuoto.

Per mantenere aggiornata la vostra presentazione vi preghiamo di caricare i rapporti sulla qualità compilati entro il 31 maggio 2019 sul portale info-ospedali.ch. I fornitori di prestazioni dei Cantoni che dichiarano obbligatoria la compilazione del modello di H+, entro la medesima data inviano inoltre i rapporti sulla qualità alla rispettiva direzione della sanità in formato PDF risp. le inviano il link corrispondente al rapporto sulla qualità pubblicato.

Claudia Bigler, responsabile tecnica di info-ospedali.ch e del rilevamento dei dati salariali è volentieri a vostra disposizione per ragguagli sul rapporto sulla qualità o sul portale degli ospedali.

Contatto

Claudia  Bigler

Claudia Bigler

031 335 11 27
e-mail