Conferenza attiva Somatica acuta

La prossima Conferenza attiva Somatica acuta si terrà il 4 aprile 2019. Al centro dell'attenzione vi sarà la cartella informatizzata del paziente (CIP) che ospedali e cliniche dovranno introdurre entro il mese di aprile 2020.

L'argomento centrale della Conferenza attiva Somatica acuta, che avrà luogo il 4 aprile 2019 presso l'ospedale cantonale di Olten, sarà la Cartella informatizzata del paziente (CIP). Adrian Schmid, direttore di eHealth Suisse, con la propria presentazione introduttiva vi mostrerà il significato dell'introduzione obbligatoria della CIP per gli ospedali e le cliniche. Grazie a due esempi Best Practice intendiamo inoltre spiegarvi come un grande ospedale universitario e un ospedale regionale hanno affrontato l'introduzione della CIP.

La Conferenza attiva Somatica acuta si rivolge alle direzioni
Dato che la Conferenza attiva si occuperà di questioni strategiche, l'evento si rivolge in primo luogo ai membri delle direzioni dei membri attivi e dell'associazione di H+. La seduta non affronterà le tematiche da un punto di vista tecnico-specifico, bensì opzioni strategiche d'azione. H+ fa eseguire la traduzione simultanea delle presentazioni e della discussione in tedesco e francese, affinché tutti i partecipanti possano esprimersi.

Riservate ora la data
Abbiamo suscitato il vostro interesse e desiderate partecipare alla Conferenza attiva Somatica acuta del giovedì 4 aprile 2019 a Olten? Prossimamente l'invito, il programma e il modulo d'iscrizione saranno inviati alle direzioni metà dicembre. Vi preghiamo di notare che la partecipazione alla Conferenza attiva Somatica acuta è riservata esclusivamente ai membri attivi e dell'associazione di H+.
Il segretariato centrale di H+ sarà lieto della vostra partecipazione.

Contatto

Anne-Geneviève  Bütikofer

Anne-Geneviève Bütikofer

031 335 11 00
e-mail