Direttive di contabilizzazione e piano contabile H+

Nessuno contesta la necessità di definire un livello di armonizzazione nella contabilità degli ospedali svizzeri. Il presente nuovo sistema dei conti di contabilità finanziaria è stato adeguato alle esigenze attuali.

Potete ordinare qui le direttive di contabilizzazione aggiornate compreso il sistema dei conti.

Trovate qui il modello Excel (compreso il sistema di ricerca) dell'attuale versione TARMED nel confronto con i gruppi di conti dei ricavi in cui vengono consolidate la prestazione medica (PM), la prestazione tecnica (PT) e la prestazione di assistenza (assi.).

Qui troverete l’errata corrige, che contiene tutte le correzioni e gli adeguamenti all'attuale versione 1.0 del 2014 delle Direttive di contabilizazzione. Le modifiche si basano su eventuali modifiche della legge o sulle decisioni della Commissione REK. Le relative decisioni della Commissione REK sono disponibili qui Decisioni REK.

È inoltre possibile scaricare qui le pagine aggiornate delle Direttive di contabilizazzione.

Contatto

Michaël  Rolle

Michaël Rolle

031 335 11 32
e-mail