Contatto

Christian Streit
direttore senesuisse
tel. 031 390 99 19
E-Mail

 
StefanBerger
Responsabile tecnico Politica della sanità
Telefono031 335 11 58
 

Lungodegenti

 

In seguito alla collaborazione strategica con senesuisse la Conferenza attiva Lungodegenti di H+ è stata riorganizzata. A partire dal 2012 nel contempo quest'ultima costituisce la nuova "Conferenza regionale" di senesuisse e sarà aperta alla partecipazione di tutti i membri di H+ del gruppo Lungodegenti.

Con la riorganizzazione, la rappresentanza nazionale delle richieste delle cure di pazienti lungodegenti rimarrà garantita; si aggiungerà inoltre una struttura maggiormente orientata alle regioni.

Nel Comitato di H+ le cure di lunga durata sono rappresentate da Renate Monego, direttrice dei centri di cura della città di Zurigo. La signora Monego è pure membro del Comitato di senesuisse.

Nella Conferenza attiva/regionale s'incontrano obbligatoriamente:

  • il presidente di senesuisse, Clovis Defago,
  • il direttore di senesuisse, Christian Streit,
  • il direttore regionale di senesuisse.


Membri individuali, vale a dire pure tutti i membri di H+ del gruppo Lungodegenti, possono partecipare a titolo volontario. È inoltre possibile indirizzare in ogni momento domande e proposte alla competente direzione regionale, alla Conferenza attiva/regionale o anche direttamente alla Direzione di senesuisse.