Contatto

ErikaSchütz
Responsabile tecnica Sicurezza del lavoro, coordinatrice HOPE Svizzera
Telefono031 335 11 61
  

Links

Rappresentanza di H+ nei collegi esterni

Sicurezza sul lavoro

 

In collaborazione con le associazioni del personale, H+ ha elaborato una soluzione settoriale per rispettare le disposizioni de legge concernenti la sicurezza sul lavoro e tutela della salute. Si tratta di un manuale permettendo una realizzazione semplice e rapida.

La Soluzione settoriale esiste dal 1999. Nel corso degli anni, l'offerta di prestazioni è stata sottoposta a ristrutturazioni e adeguata ai bisogni delle aziende membro. Per la determinazione dei pericoli è in fase di sviluppo un ausilio online.

 
Ricertificazione

La Soluzione settoriale è stata controllata dal segretariato di stato dell'economia SECO, ispezione federale, e ispezione cantonale beco, ed è nuovamente certificata per cinque anni. Così è garantito che le aziende aderenti adempiono alle disposizioni di legge per la sicurezza sul lavoro se adottano integralmente le direttive della Soluzione settoriale.

 
Tariffa

Per membri della Soluzione settoriale H+: trovate prezzi e contenuti nelle condizioni di licenza del 01.01.2017, sezione 4 nel manuale, 3a edizione.
Aziende non facenti parte della Soluzione settoriale H+: per informazioni dettagliate, rivolgersi alla direzione del progetto.